"Non punto al modello Letta ma al modello Sicilia"

Live Sicilia INTERNO

"Ok al dialogo con l'area del centrodestra che si è staccata da Berlusconi, ma non parliamo di posti in giunta". Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 8 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. PALERMO - "Non ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

crocetta Palermo, 18 nov. E' un modello al quale ho pensato fin dall'inizio, un confronto sulle grandi riforme che devono cambiare la Sicilia”. (La Valle Dei Templi)

L'apertura è arrivata dal presidente della regione Sicilia, Rosario Crocetta. Intevistato il 18 novembre dal Giornale di Sicilia il governatore ha dichiarato di essere favorevole alla collaborazione tra le parti, ... (Lettera43)

L'ha detto il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, in un'intervista al Giornale di Sicilia. Piu' largo e' il consenso, piu' stabile il governo“. (Stretto web)

Sono 1.249 gli interventi di amputazione di arti registrati in Sicilia contro appena 720 realizzati in Lombardia. (Italiaglobale.it)

I ministri Alfano, Quagliarello, Lupi, Lorenzin e Di Girolamo escono dall'ultimo Consiglio dei Ministri per dirigersi a Palazzo Grazioli. Il presidente, Silvio Berlusconi, decide di fare l'ultimo tentativo in extremis: invita i governativi a ridiscutere i ... (SiciliaToday)

Più largo è il consenso, più stabile è il governo”. Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, raccoglie l'appello alla collaborazione istituzionale rivoltogli da Giuseppe Castiglione, ex coordinatore ... (Canicatti Web Notizie)