Mela lavorando su 12.9 pollici iPad per il 2014

Fonti della supply chain di Apple in Asia, Digitimes ha detto che la società potrebbe essere in corso di rilasciare una qualche iPad 12.9 pollici nel mese di ottobre 2014. 1940071. Tech gigante di Apple è riferito ipotizzato di essere al lavoro su un grande ... (Mondoreality.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate nel web infatti, l'iPhone 6 farà il suo sbarco ufficiale sul mercato entro il mese di settembre, più probabilmente ... (OggiNotizie)

L’azienda di San Diego Organovo ha infatti annunciato che entro la fine del prossimo anno,... E' l'inizio del boom delle bio-stampanti? New York (WSI) - Il 2014 potrebbe essere un anno rivoluzionario nel campo delle stampanti 3D applicate alla scienza medica. (La Perfetta Letizia)

Dopo un Mini, Apple potrebbe star pensando a una nuova versione del suo famoso iPad, questa volta in formato più grandi? I rumors di quello che è stato ormai battezzato come iPad Maxi tornano a farsi sentire anche in queste festività natalizie: che cosa ... (Excite Italia)

L' iPhone 6 arriverà a Maggio 2014? : L'iPhone 6 potrebbe arrivare prima del previsto nel 2014. Almeno stando a fonti interne dei fornitori di componenti. (Zazoom Blog)

Avrà display da 13.3 pollici e sarà disponibile sul mercato a circa 280 dollari. (Notebook Italia)

Display IPS e scocca in lega di alluminio tra le caratteristiche principali. (Notebook Italia)