Così l’e-commerce e lo smart working cambiano i consumi delle famiglie durante la crisi Covid-19

Tiscali.it ECONOMIA

Stare in casa ha determinato infatti una forte spinta verso gli acquisti in rete da parte degli italiani.

Lo smart working piace e si pensa al dopo. Oltre il 60% di coloro che hanno iniziato a lavorare in "smart working" durante il lockdown vorrebbe continuare a farlo.

Però lo smart working non aiuta i consumi. Lo smart working non aiuta i consumi, anzi.

Come procederanno gli acquisti quest'anno. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Prevista inoltre l’approvazione di un «Piano organizzativo del lavoro agile» (Pola) con il quale questa percentuale salirà al 60%. Le stime per il 2020 sono negative: a rischio chiusura 88 mila imprese nel commercio e 179 mila nei servizi. (Avvenire)

Stare in casa ha determinato infatti una forte spinta verso gli acquisti in rete da parte degli italiani. Però lo smart working non aiuta i consumi. Lo smart working non aiuta i consumi, anzi. (AGI - Agenzia Italia)