Così l’e-commerce e lo smart working cambiano i consumi delle famiglie durante la crisi Covid-19
Stare in casa ha determinato infatti una forte spinta verso gli acquisti in rete da parte degli italiani.
Lo smart working piace e si pensa al dopo. Oltre il 60% di coloro che hanno iniziato a lavorare in "smart working" durante il lockdown vorrebbe continuare a farlo.
Però lo smart working non aiuta i consumi. Lo smart working non aiuta i consumi, anzi.
Come procederanno gli acquisti quest'anno. (Tiscali.it)
Su altre fonti
Prevista inoltre l’approvazione di un «Piano organizzativo del lavoro agile» (Pola) con il quale questa percentuale salirà al 60%. Le stime per il 2020 sono negative: a rischio chiusura 88 mila imprese nel commercio e 179 mila nei servizi. (Avvenire)
Stare in casa ha determinato infatti una forte spinta verso gli acquisti in rete da parte degli italiani. Però lo smart working non aiuta i consumi. Lo smart working non aiuta i consumi, anzi. (AGI - Agenzia Italia)