Inter, Frank de Boer: "Europa League? Pensiamo prima al Cagliari"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ai microfoni di Inter Channel Frank de Boer parla della sfida contro il Cagliari: "Mi piace che la mia squadra giochi per vincere, lavoriamo duro per potercela fare". Adesso però servono vittorie, specie in Europa League dove ci sono stati due passi ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico delle rondinelle torna sul pari contro la Salernitana e si rammarica della toppa pressione che la squadra sente quotidianamente sulle spalle La troppa pressione avvertita nelle ultime settimane ha giocato brutti scherzi al Brescia di Christian Brocchi nel corso della gara contro la Salernitana,... (Calcio News 24)

Sono felicissimo di Borriello, un centravanti da Nazionale". (GOAL )

Il suo Antalyaspor è ultimo in classifica e scoppia la contestazione dei tifosi, Samuel Eto'o 'tranquillizza' un tifoso: "Se arriviamo tra i primi dieci ti do 100mila euro". (GOAL )

Esonero de Boer, attenzione a quanto può succedere in Europa League: un passo falso in Inter - Southampton potrebbe costare caro all'olandese, che rischia tantissimo Tra i temi caldi dell'Inter la voce "esonero de Boer" stranamente non è al primo posto (occupato dall'autobiografia di Mauro Icardi) ma è un... (Calcio News 24)

Le tensioni fra Mauro Icardi e alcuni rappresentanti del tifo organizzato nerazzurro sembrano non riguardare solo il contesto calcistico. (Inter-News)

La vita di Frank de Boer all'Inter appare sempre in bilico. Suning sta per perdere la pazienza ... (Il Mattino)