Primarie di Agrigento, anche Crocetta pronto a mollare Alessi

Giornale di Sicilia INTERNO

AGRIGENTO. Dopo il Pd anche il Megafono è pronto a «mollare» Silvio Alessi, vincitore delle primarie della 'strana alleanza' ad Agrigento. Interpellato dall'ANSA, il governatore Rosario Crocetta, ispiratore del Megafono, è netto: «Il Pd decide le candidature, ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il lungo week end del Teatro Garibaldi si conclude con l’ultimo appuntamento del ciclo Enna x Enna .Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

«A noi piace ricordare che facciamo migliaia di primarie che sono il risultato del rinnovamento del Pd. In alcuni casi c'è un pò di confusione, va fatta chiarezza e io ho detto che alcuni non è opportuno che si candidino e che in altri casi saremmo ... (Giornale di Sicilia)

Enna, la direzione cittadina del partito ha chiesto a Crisafulli di candidarsi con 107 voti favorevoli e zero contrari. (La Repubblica)

6 comma 2 dello Statuto del Pd siciliano, dove si parla di "autonomia politica, programmatica, organizzativa e finanziaria nella scelta delle candidature a sindaco e consigliere comunale" ... (Live Sicilia)

Condividi questo articolo ? VOTA. Il vincitore domenica scorsa delle primarie di coalizione ad Agrigento, ha spedito una lettera al presidente del consiglio Matteo Renzi dopo che i democratici siciliani hanno deciso di scaricarlo. (Live Sicilia)

Riunione infuocata nella sede del Partito democratico di Palermo, dove il segretario regionale Fausto Raciti ha convocato i massimi esponenti del Pd agrigentino per fare il punto sulle primarie, sulla campagna elettorale nella Città dei Templi e sul da farsi ... (Agrigento Notizie)