MotoGP: Lorenzo infiamma Aragon e si riavvicina a Valentino Rossi, oggi terzo. Ora il maiorchino è a -14 dal “Dottore”. Nuova caduta per il campione in carica Marquez

altroquotidiano.it ESTERI

di Mario Medori/ Jorge Lorenzo vince il Gran Premio di Aragon in Spagna e si avvicina nuovamente a Valentino Rossi leader della classifica piloti. Il maiorchino infatti col sesto successo stagionale rosicchia altri 9 punti al “Dottore”, splendido terzo da 6° in griglia al ter,mine di un duello mozzafiato con... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

Il mondiale piloti è praticamente in mano all’inglese. Ottava doppietta della Mercedes e ritorno al successo per Lewis Hamilton che manda un messaggio chiaro a Nico Rosberg. (La Prima Pagina)

Gli uomini di mister Sottili approfittano infatti del pareggio del Padova in casa della Feralpi Salò (1-1) e stasera, posticipo Reggiana-Giana, faranno il tifo o per un segno X oppure per una vittoria dei padroni... (FootStats)

(Corriere della Sera)

Primo tempo frizzante per i giallorossi capaci di esprimere un bel gioco nella fase di costruzione. E i veneti... (Vicenzareport)

Siamo i n.1, Hamilton irraggiungibile".. (La Repubblica)

I due attaccanti, entrambi siciliani, realizzando due reti a testa hanno portato alla prima vittoria Messina e Akragas. (TuttoCalciatori.Net)