Belen Rodriguez E Michelle Hunziker In Parrucca Su Facebook Prima Di Striscia

Manca pochissimo all’avvio della nuova edizione di Striscia La Notizia. Il programma satirico, la prima settimana di programmazione tv, vedrà dietro al bancone due bellezze estere di prim’ordine, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. La bellissima e biondissima veterana svizzera farà da contraltare alla... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Su altri giornali

Giovedì 22 settembre, in prima serata su Italia 1, torna “Colorado”, condotto dal duo comico genovese Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. (Spettacoli News)

Sempre disponibile e sorridente, la bella conduttrice non trascura i suoi fan. E scrive:... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Inizia questa sera “Colorado”, in prima serata su Italia 1. Parte oggi la nuova versione di “Colorado”. (Lifestyleblog)

In questi giorni stiamo assistendo al lancio della nuova edizione della trasmissione televisiva di cabaret, Colorado, che andrà in onda da giovedì 22 ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

Cristina ... Invitata da Rocco Tanica, direttore artistico della diciottesima stagione, la celeberrima cantante ha accettato questa nuova sfida televisiva, che la vedrà cimentarsi in un nuovo ruolo. (Televisionando)

Cristina D'Avena è felicemente fidanzata e sogna di diventare mamma per la prima volta! La 52enne cantante, attrice, conduttrice televisiva italiana e interprete di tantissime e popolari sigle di cartoni animati ha rivelato alcuni aspetti della sua ... (iGossip)