Con il ritorno dell'ora solare sono in 12 milioni a rischiare l'insonnia

il Giornale INTERNO

Questa notte guadagneremo sessanta minuti di sonno, ma i benefici dureranno poco. Le lancette si spostano alle tre. Franco Grilli - Sab, 25/10/2014 - 11:26. Alle tre di questa notte le lancette dell'orologio torneranno indietro di sessanta minuti, salutando così ... (il Giornale)

Su altre fonti

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 le lancette si sposteranno di un'ora indietro, dalle 3.00 alle 2.00 di notte. Torna l'ora solare in Italia. (Viterbo News 24)

ADDIO ALL'ORA LEGALE, ARRIVA QUELLA SOLARE – Domenica 26 ottobre 2014 milioni di persone per mettersi al passo con i tempi – è proprio il caso di dirlo – dovranno spostare le lancette dell'orologio un'ora indietro. (Soverato News)

Nella notte fra Sabato 25 e Domenica 26, quindi fra stasera e domani, mettiamo indietro di un'ora le lancette dei nostri orologi. Dormiamo un'ora di più, il che significa che al ... (Impronta Unika)

Alle 3 del mattino della notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre, le lancette dovranno essere riportate indietro di un'ora come stabilito dalla direttiva 200/84/Ce del Parlamento Europeo e del consiglio del 19 gennaio 2001. (La Valdichiana)

Come tutti gli anni torna l'ora solare, che regala un po' più di tempo da passare dormendo ma toglie luminosità alla sera; farà buio prima e per qualcuno arriverà ... (Velvet Body Italia)

Torna infatti l'ora solare. Siracusa: questa notte bisognerà spostare le lancette dell'orologio un'ora indietro. (Giornale Siracusa)