5 (+1) cose che ci rendono famosi nel mondo

  Quando uno non sa cosa fare, cosa fa? Niente. Cazzeggia. Io vorrei dire che si impegna nei massimi sistemi, che cerca una cura per le verruche o che si diletta nella composizione del prossimo inno d’Italia, ma la reale realtà è che la gente quando non sa cosa fare, banalmente non fa… Tergiversa, zuzzurella,... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Direttamente dal PAX East, Cliff Bleszinski ha mostrato un nuovo adrenalinico video del suo prossimo sparatutto: LawBreakers. (VG247.it)

Oltre alla serie di brevifilmati proposti ieri direttamente dagli sviluppatori di Boss Key Productions, il canale Twitter di LawBreakers ha condiviso ulteriori video registrati in occasione del PAX Est 2016 di Boston. (Everyeye.it)

In occasione del PAX East 2016, sono state pubblicate su Twitter diverse nuove clip di Lawbreakers, titolo a cui sta lavorando Cliff Bleszinski, creatore di Gears Of War. (Spaziogames.it)

In occasione dell'apertura del PAX East, Boss Key ha realizzato un montaggio con le uccisioni giorno per LawBreakers, il nuovo sparatutto competitivo in arrivo su PC, che si conferma anche in questo filmato particolarmente frenetico e divertente. (Multiplayer.it)

Vi proponiamo un video ripreso dalla pagina You Tube della rivista dei consumatori francesi Que Choisir che descrive la composizione della Nutella. Gli ingredienti del barattolo da... (Il Fatto Alimentare)

Qui sotto vi proponiamo alcuni dei video di gameplay di LawBreakers che Cliff Bleszinski ha presentato al PAX East 2016 di Boston e successivamente condiviso su Twitter. (IGN Italia)