terrore in inghilterra gomis collassa in campo

Calcio World SPORT

Terrore in Inghilterra, dove Bafetimbi Gomis, dopo soli sette minuti di Tottenham-Swansea, ha accusato un malore e - da solo - si è accasciato per terra. L'ex attaccante del Lione, che anche in Francia ha avuto problemi simili, ha lasciato il campo in barella dopo che i sanitari gli avevano applicato la... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore subito soccorso con l'ossigeno, è stato portato in ospedale. (Corriere della Sera)

Bafetimbi Gomis nella notte ha voluto tranquillizzare tutti circa le proprie condizioni di salute dopo quanto accaduto mercoledì sera a White Hart Lane durante la gara di Premier League tra Tottenham e Swansea. (La Gazzetta dello Sport)

Durante il match di Premier League di ... (Leonardo.it)

Bafetimbi Gomis, attaccante dello Swansea, è svenuto ieri nella partita giocata dalla squadra gallese contro il Tottenham per il turno infrasettimanale di Premier League. (Mai Dire Calcio)

Sì, perché stasera l'attaccante dello Swansea, Bafetimbi Gomis, francese di origine senegalese, è crollato per terra intorno al 7' del primo tempo. Il fantasma del terrore è tornato a svolazzare sullo stadio londinese di White Hart Lane. (Leggo.it)

L'attaccante dello Swansea Bafetimbi Gomis su Twitter ha voluto tranquillizzare i tifosi dopo lo spaventoso collasso avvenuto a White Hart Lane la notte scorsa. (Tiscali)