Laos, aereo precipita nel Mekong: 49 morti

NanoPress Donna ESTERI

Sono morti tutti i passeggeri dell'aereo che si è inabissato nel Mekong dopo aver preso fuoco. L'aereo, un ATR 72-600, un aereo con propulsore biturbo che ha dai 68 ai 74 posti, utilizzato dalla compagnia Lao Airlines, era decollato dalla capitale Vientiane ... (NanoPress Donna)

Su altri giornali

Nel tardo pomeriggio di ieri un aereo della Lao Airlines si è schiantato in rotta tra la capitale Vientiane e Pakse nel sud del paese cadendo nel fiume Mekong. (L'Occidentale)

Secondo quanto ha riferito il portavoce del ministero degli Esteri thailandese, Sek Wannamethee, nell'incidente sono morte 44 persone, ... (TicinOnline.ch)

Finora nove corpi sono stati recuperati, ma le autorità escludono che ci possano essere sopravvissuti ... (LaPresse)

(ASCA) – Roma, 16 ott – Un Atr-72 della Lao Airlines e' precipitato oggi in Laos sulla rotta dalla capitale Vientiane a Pakse, con a bordo 39 passeggeri e cinque membri dell'equipaggio, tutti deceduti. (Internazionale)

Non ci sono speranze di ritrovare superstiti tra le 49 persone che erano a bordo del velivolo precipitato mercoledì nel fiume Mekong, nel Laos. Il maltempo sembra la ... (euronews)

fulmine aereo Nell'incidente aereo avvenuto ieri in Laos, quando un velivolo della compagnia Laos Airlines è precipitato a causa del maltempo nel fiume Mekong, sono morte 49 persone di 11 nazionalità. (Meteo Web)