Bolivia: si schianta un autobus turistico, 10 morti tra cui 3 italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
In dies ESTERI

Finita in tragedia una vacanza in Sudamerica che comprendeva un'escursione in Bolivia. Dieci turisti stranieri, tra cui tre italiani, sono sono morti, quando un autobus si è schiantato sul percorso tra Salar de Uyuni e La Paz. Altre 24 persone, tra cui altri tre ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre cittadini italiani sono morti in un inci- dente in Bolivia mentre viaggiavano su un Tra le vittime ci sono anche Lorenzo Licciardi, 30enne di origini marchigiane, un uomo e una donna romani di 53 e 50 anni. (Momento-sera)

Lorenzo Licciardi, 30 anni, veniva da Marina di ... (Italiaglobale.it)

Chi ha percorso il tratto della Panamericana verso Lima, sa che dopo il bivio internazionale in direzione di Desaguadero e di La Paz, la «carretera» verso la capitale della Bolivia, è una lunga teoria di curve, sull'altopiano delle Ande. (Il Messaggero)

Sono ancora da confermare le notizie ricevute finora a riguardo, ma l'incidente, durante il quale un ... (Piacenza Night)

Almeno 6 vittoriesi erano nel BUS ed 1 di marina di ragusa. Ieri mattina intorno alle 5 di mattina ad HAMMAMET, un bus pieno di turisti italiani è stato colpito con una grossa pietra durante il viaggio di ritorno verso l'aeroporto di tunisi. (RagusaTG)

Viaggiava sulla strada tra Salar de Uyuni e La Paz in Bolivia. allegro. (Romagna Noi)