Portogruaro, ciclista 21enne muore dopo sauna: è giallo

Palermomania.it SALUTE

Lutto nel ciclismo veneto-friulano: è morto il noto atleta Andrea Carolo. Colto da malore dopo esser uscito dai locali adibiti in palestra alla sauna. Vana la corsa in ospedale. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/03/2015 - 12:09 | Articolo letto 81 volte. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia nel mondo del ciclismo: Andrea Carolo, 21 anni, è morto dopo un malore in seguito a una sauna fatta con un amico. (Sportevai.it)

PORTOGRUARO (Italia) - Tragedia nel mondo del ciclismo: Andrea Carolo, 21 anni, è morto dopo un malore in seguito a una sauna fatta con un amico. (tio.ch)

Un ragazzo di vent'anni, Andrea Carolo, di Cinto Caomaggiore, è improvvisamente collassato durante una seduta di sauna. Subito accorsi, i medici hanno tentato di rianimarlo per oltre ... (Il Mattino)

Si sospetta un collasso, ma servirà l'autopsia. Il ricordo di Andrea Caloro da parte della Cycling Team Friuli ... (Quotidiano.net)

Sul decesso del giovane stanno indagando i Carabinieri. Morto durante una sauna Andrea Carolo: struttura sotto sequestro. (Il Friuli)

Andrea Carolo si è accasciato in una palestra di Portogruaro. PORDENONE. (Il Messaggero Veneto)