Palermo, trovato un cadavere nella scogliera del Foro Italico

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il corpo è in avanzato stato di decomposizioneUn cadavere è stato trovato questa mattina al Foro Italico a Palermo, nei pressi del porto. A segnalare la presenza del corpo tra gli scogli è stato un pescatore. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno constatato la morte. Non... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo è stato soccorso dai sanitari 118 ma quando è arrivata... (Nuovo Sud)

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. L’uomo, N.C, aveva 64 anni e sul caso stanno indagando i... (Vesuviolive.it)

I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso. E’ morto a soli 41 anni il maestro della scuola primaria Nicola Cerniato. A trovare il corpo è stata la madre una volta rientrata a casa. (La Prima Pagina)

La catena di supermercati Esselunga ha richiamato un lotto di torte dell’azienda milanese Nuova Pasticceria s.r.l. Si tratta della torta Pere & Cioccolato in confezione da 400 grammi della marca Nuova Pasticceria. (Il Fatto Alimentare)

L’uomo è deceduto in ospedale e aveva riportato diverse ferite. Secondo una prima ricostruzione, analizzando il cadavere dell’uomo, si tratterebbe di un omicidio. (Vesuviolive.it)

Si tratta di un uomo, ma ci vorranno ... Un cadavere senza testa e senza arti è stato trovato questa mattina sul lungomare Poetto, a Cagliari, nel tratto tra l'ospedale Marino e il capolinea degli autobus. (SardiniaPost)