Banche Italia: S&P's, anche il 2015 sarà caratterizzato da debolezza

Finanzaonline.com ECONOMIA

La view sul comparto bancario italiano è debole, in linea con l'andamento atteso dell'economia. È quanto si legge in una nota elaborata dall'agenzia Standard & Poor's. "La qualità degli asset è destinata a peggiorare ulteriormente anche se ci attendiamo che ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'indice Dax guadagna lo 0,27% a 11.582,11 punti. ROMA, 9 MAR - Chiusura in lieve rialzo per la Borsa di Francoforte. (Brescia Oggi)

Il rapporto dell'agenzia di rating sostiene che le prospettive degli istituti di credito «restano deboli per il 2015». Share on facebook. (Lettera43)

debolezza dell'economia "la qualità degli asset continuerà probabilmente a peggiorare, anche se ci attendiamo che il ritmo del deterioramento rallenti alla fine dell'anno". (Rai News)

(Teleborsa) - L'agenzia di rating Standard and Poor's conferma una certa cautela sul settore bancario italiano, indicando che anche il 2015 sarà un “anno difficile” a causa della persistente debolezza dell'economia e del peggioramento della qualità degli ... (Il Messaggero)

Londra (Regno Unito), 10 mar. Lo afferma un rapporto di Standard & Poor's. (Tiscali)