Ennesima aggressione al Pronto Soccorso, dottoressa ferita

Il Gazzettino Locale SALUTE

Il medico in servizio a Villa dei Fiori ad Acerra ha riportato lesioni alla mano ed al volto. A perdere le staffe il parente di una donna deceduta martedì mattina. ACERRA – Ennesima aggressione al pronto soccorso, ferita una dottoressa. E' quanto ... (Il Gazzettino Locale)

Su altri media

Quest'anno è stata la foto dei pazienti a terra a Nola a scatenare il tam tam mediatico e politico sul sovraffollamento dei pronto soccorso. Da allora non è ... (Quotidiano Sanità)

Non hanno dovuto chiamare l'ambulanza, per soccorrere una dottoressa e un'infermiera picchiate a calci e pugni da una paziente inferocita: ma l'aggressione – avvenuta a Bologna – ha richiesto comunque un significativo intervento da parte del personale ... (Il Secolo d'Italia)

Maria Pia Ruggieri Presidente Società italiana Medicina emergenza-urgenza: «Sistema Sanitario lacunoso e sovraffollamento, i ... (Sanità Informazione)

Forse non si ricordano più di come andavano le cose quando c’erano le loro suocere, forse hanno trovato più conveniente dimenticare di essere state nuore loro... (Bigodino.it)

Violenza e giustizia privata all'interno degli ospedali ... Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo. (Canicatti Web Notizie)

Nuova aggressione nel giro di poche ore al personale sanitario di un ospedale palermitano. Le pazienti, in attesa per essere visitate ... (Canicatti Web Notizie)