Regeni: venti telefonate prima di sparire. La procura di Roma: torturato e ucciso per le sue ricerche

Tiscali.it ESTERI

Quasi concluso l'esame dei tabulati. Interrogate le persone che lo avevano chiamato e i suoi amici. Ma per gli inquirenti italiani l'omicidio è stato eseguito da professionisti della tortura. Regeni: venti telefonate prima di sparire. La procura di ... (Tiscali.it)

Su altri media

Se lo pensassi dovremmo rivedere drasticamente tutti i nostri rapporti con l'Egitto. ROMA«Io non penso affatto che ci sia stato un ordine politico di far fuori Giulio Regeni. (Corriere della Sera)

È la nuova manovra tariffaria di Tim (marchio sotto il quale Telecom Italia commercializza ormai anche la telefonia fissa), rivolta a tutte quelle famiglie, circa 700mila, che hanno... (La Stampa)

Appello di Amnesty e della famiglia del ricercatore ucciso al Cairo al colosso del petrolio: "Voi potete spingere l'Egitto a fare chiarezza sul delitto".. (La Repubblica)

UDINE. Lo sostiene un quotidiano egiziano citando fonti della sicurezza. (Messaggero Veneto)

Il giornale precisa che "il ... (Rai News)

IL CAIRO – “Prima della sua scomparsa la sera del 25 gennaio 2016″, Giulio Regeni “effettuò 20 chiamate telefoniche”: lo ha sostenuto una “fonte della sicurezza” in dichiarazioni al quotidiano egiziano Akhbar Al Youm. (Blitz quotidiano)