Torino, Grillo incontra la sindaca Appendino in Comune

Cronaca Qui INTERNO

Il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, è a Torino e sta incontrando in questi minuti la sindaca pentastellata Chiara Appendino. L'incontro, secondo quanto appreso, si sta svolgendo negli uffici di Palazzo Civico in quella che è stata ... (Cronaca Qui)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il motivo per dare addosso alla sindaca 5 Stelle Chiara Appendino è il suo forfait a un incontro con i cittadini, a causa della ... (LaPresse)

  E’ stato messo sotto sequestro il resort di proprietà della consigliera regionale Flora Beneduce (membro della commissione sulle ecomafie) e del marito, Armando De Rosa, ex assessore regionale all’agricoltura. (Vesuviolive.it)

Dopo aver incontrato i medici di Medicina generale lunedì scorso in Comune, il sindaco Damiano Coletta ha visitato oggi l’ospedale Santa Maria Goretti. (Latina24ore.it)

"Ho comunque fatto raccogliere i numeri di telefono delle persone che si erano presentate per parlare con me e le chiamerò tutte il più presto possibile". (Rosa Rossa)

STRANIMONDI – Negli ultimi giorni diversi media hanno a lungo dibattuto sui pericoli del web e dei social network in seguito a drammatici fatti di cronaca legati alle interazioni online e al cyberbullismo. (Oggi Scienza)

Il Sindaco Flavio Tosi ha incontrato questa mattina, nel suo ufficio, il Comandante del Comfoter di Verona Generale (Verona Oggi)