Sky si riorganizza. Duecento esuberi e trecento trasferimenti

La Prima Pagina ECONOMIA

IL nuovo piano industriale di Sky prevede in totale 200 esuberi, 300 trasferimenti da Roma e 10 da Cagliari. Lo scopo è “ottimizzare strutture ed obiettivi per i propri investimenti per mantenere la propria competitività” “rispetto all’ingresso di nuovi player”. Lo si legge in una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Sky Italia ha presentato il suo piano di riorganizzazione tendente ad efficentare l'azienda tagliando costi e personale. (Lettera35)

Mentre Milano vola, Roma sembra aver perso la bussola. Ultima della lista è Sky Italia, che ha deciso di concentrare le forze all'ombra della Madonnina. (BiMag - Business Magazine)

Il comitato di redazione di Sky TG24 si oppone al piano di riorganizzazione presentato dall'azienda, che solo per la sede capitolina prevede 120 esuberi e 300 trasferimenti a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

E oggi i giornalisti di Sky Tg24 riuniti in assemblea ... I giornalisti di Sky rinviano al mittente il piano dell'azienda che prevede la chiusura della sede di Roma e il trasferimento a Milano. (ilVelino/AGV NEWS)

(Teleborsa) - 200 esuberi e 300 trasferimenti. "La sede maggiormente impattata è Roma" spiegano i sindacati con "il ... (Il Messaggero)

di. E dire che quest'estate aveva festeggiato ottimi risultati finanziari. (Tom's Hardware)