Certaldo, Tiberio Bartalini muore contro una parete di roccia a Villa Basilica

La Prima Pagina INTERNO

Il sessantenne era insieme ad altri ciclisti in mountain bike. Tiberio Bartalini ha perso la vita dopo essersi scontrato con la testa contro una parete di roccia a Villa Basilica in provincia di Lucca. L’incidente è avvenuto lungo sulla strada che porta all’altopiano delle Pizzorne. Morto cicloamatore... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Nell’impatto tra un’automobile e una bicicletta ha avuto la peggio il ciclista, un uomo sulla cinquantina. Incidente ad Affi in via Monte Baldo Il ciclista, proveniente da Rivoli lungo via Coletto ha attraversato via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lucca, 15 ottobre 2016 - Tragedia nel primo pomeriggio di oggi. Un uomo di circa 60 anni di Certaldo, Tiberio Bartalini, si trovava in gita con gli amici nella zona di Villa Basilica. (La Nazione)

Qatar, regolamento di conti tra ciclisti: acqua in faccia all'avversario (La Repubblica)

Intorno alle 15.30 di oggi è stato dato l'allarme da un gruppo di ciclisti provenienti da Certaldo. Uno del gruppo, Tiberio Bartalini, 60 anni residente a ... (La Gazzetta di Lucca)

Un cicloamatore di 60 anni di Certaldo, Tiberio Bartalini, è morto dopo aver sbattuto la testa contro una parete di roccia a Villa Basilica (Lucca) sulla strada che porta all'altopiano delle Pizzorne. (Toscana TV)