Messina, integrati i divieti di balneazione. Ecco dove non si può fare il bagno in città

Centonove INTERNO

MESSINA. E’ stata integrata con ordinanza sindacale che dispone il divieto di balneazione per l’inizio della stagione balneare che terminerà il 30 settembre prossimo. Il Dipartimento viabilità del Comune collocherà cartelli metallici, per indicare i divieti all’inizio di tutte le strade di accesso, pedonale o... (Centonove)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli indagati sono accusati di aver preteso la sconfitta del Bari in tre partite del campionato di Serie A per poter incassare scommesse. (L'Unità)

Tutto quello che avrebbe dovuto dire per spiegare l’indagine conosciuta con il nome di «Appaltopoli »ai giudici che presiedono il processo a carico di 43 imputati e cinque società, il capo della squadra mobile Marco Chiacchiera non ha potuto dirlo (Umbria24)

Io lo amo sul... (Milano Today)

Non ci sarebbero collegamento..... Operazione dei carabinieri del comando provinciale del capoluogo pugliese. (La Repubblica)

Non tutte le ragazze di Silvio si divertivano alle famose cene in villa ad Arcore. È quanto è emerso durante l'udienza del 7 maggio del processo Ruby. (Lettera43)

BARI- Estorsione e concorrenza illecita mediante minaccia e violenza: con queste accuse, su disposizione del gip del Tribunale di Bari, è stata eseguita stamane un’ordinanza [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)