Roma: esplosione in un bar dopo un furto. Tre feriti, grave 22enne

TuttoPerLei.it INTERNO

In un palazzo di via Tuscolana a Roma, un'esplosione ha causato il crollo di un solaio di un bar al pianterreno, ferendo tre persone. La più grave è una ragazza di 22 anni, trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni, la quale ha riportato vari traumi ... (TuttoPerLei.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paura a via Tuscolana, Roma. Tre persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale, di cui una ... (Lazio 24 NEWS)

Nello scoppio sono rimaste ferite tre persone, la più grave è una ragazza ucraina di 22 anni. E' successo circa alle 3.20 in via Tuscolana 642, durante il furto di due slot machine in un bar al pianterreno. (LaPresse)

CRONACA DI ROMA – E’ successo ieri al «Tati» di via Tuscolana, a Porta Furba, dove l’esplosione ha fatto crollare il pavimento dell’appartamento soprastante. (Roma Daily News)

Un palazzo è stato sventrato da una deflagrazione, tre persone sono state estratte dalle macerie dei vigili del fuoco e subito trasportate in ospedale. Una grande esplosione ha rotto la quiete della mattinata domenicale a Roma, in via Tuscolana. (ilgiornaleditalia)

ROMA - Alle 3.20 di questa notte è stata segnalata una forte esplosione in un palazzo di 4 piani al civico 642 di via Tuscolana. Tre persone ... (Romagna Noi)

Guarda tutto il programma (Nove da Firenze)