Lo smartwatch per combattere il Parkinson

Michael J. Fox è uno dei più noti malati di Parkinson, da cui è stato colpito in giovane età. Sin da quando ha scoperto la malattia, l'attore non ha smesso di impegnarsi nella ricerca di una cura, istituendo anche una fondazione a questo scopo. Proprio la ... (Zeus News)

La notizia riportata su altri media

Gli smartwatch non sono soltanto dei ... Sono passati quasi 200 anni e grazie all'innovazione tecnologica sono cambiate le modalità di studio e analisi del morbo di Parkinson. (Assodigitale)

Fox, il popolare attore americano malato di Parkinson da ormai più di vent'anni, ha annunciato che la fondazione da lui creata collaborerà con Intel per testare un nuovo dispositivo atto a monitorare l'evoluzione del morbo. (Italiaglobale.it)

Fox, il popolare attore americano malato di Parkinson da ormai più di vent'anni, ha annunciato che la ... Michael J. (Italiaglobale.it)

Fox, fondata dal popolare attore. Sarà anche merito di uno smartwatch se la ricerca sul morbo di Parkinson farà passi avanti. (Zeus News)

Fox, malato di Parkinson da ormai più di vent'anni, ha annunciato una collaborazione con Intel per testare un nuovo dispositivo atto a monitorare l'evoluzione del morbo. La fondazione istituita dall'attore Michael J. (Italiaglobale.it)

Stampa. 18-08-201419:41; Tweet. (Panorama)