La petizione per un nuovo referendum sulla Brexit ha superato i 2 milioni di firme

La Stampa ESTERI

Le firme aumentano a colpi di mille al minuto e l'asticella sale assieme alla rabbia di chi dall'Unione europea non vuole proprio uscire. Sono più di due milioni le persone che da ieri hanno firmato la petizione per chiedere si tenga un nuovo ... (La Stampa)

Su altre fonti

Lo riferisce il sito (petition.parliament.ok) degli organizzatori, un gruppo di parlamentari britannici sostenitori del ... (Avvenire.it)

Secondo i ... Il numero più alto dei firmatari è residente a Londra, dove la maggioranza ha votato a favore del Remain al referendum. (Stadio24.com)

Il giorno dopo l'annuncio della vittoria del leave, il giornalista e scrittore James O'Malley ha deciso di fare una controproposta e ha ... ROMA. (La Citta di Salerno)

Già milioni di elettori britannici, soprattutto da Londra e grandi città, hanno sottoscritto un documento che chiede l'approvazione immediata di una legge che preveda la ripetizione del referendum. (La Voce di New York)

(ANSA/AP Photo/Tim Ireland) [. LONDRA. (la voce d'italia)

Sull'isola la bufera investe tutti, salvo la regina. C'è incertezza nel Regno Unito dopo il voto sulla Brexit che ha dato uno scossone all'Europa. (Il Secolo d'Italia)