Ancora ricerche per Andrea Freccero

AlgheroNewsGroup ESTERI

Il giovane non dà sue notizie dalla notte del 30 dicembre: era partito due giorni prima per la Spagna insieme ad un gruppo di coetanei per festeggiare il Capodanno a Barcellona, ma di lui si sono perse le tracce. Il 30 dicembre il gruppo doveva recarsi ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri media

Andrea Freccero, studente, originario di Albisola Superiore in provincia di Savona, era in un ospedale della città spagnola dopo aver subito un'aggressione. (PUPIA)

Era sparito la notte del 30 dicembre a Barcellona. Lo studente di 19 anni, di Albisola Superiore è ricoverato nell'ospedale della città spagnola ed è in buone condizioni. (Il Secolo d'Italia)

Andrea Freccero è scomparso la notte del 30 dicembre a Barcellona: lo studente è di Albisola superiore, nel savonese. (AlgheroNewsGroup)

Il giovane è stato rintracciato, dopo ore intense di apprensione e ricerche, in un ospedale della ... (L'Occidentale)

Freccero, studente dell'Istituto Commerciale Mazzini-Da Vinci di Savona ma residente ad Albisola, era partito per la Spagna con un gruppo di ragazzi (trecento da tutta Italia) con un viaggio organizzato dall'Associazione ScuolaZoo. (PrimaPaginaReggio24)

La madre: «Ha anche provato a prendere un taxi ma quello non l'ha voluto perché non aveva soldi». Il video: «Grazie ... (Corriere della Sera)