Baby Tesla per l'Europa, Musk pensa di produrre una compatta

QN Motori ECONOMIA

Leggi anche: Tesla Model S Long Range, l’autonomia sale a 653 chilometri. Ultima modifica: 25 novembre 2020

La baby Tesla non è una ipotesi, l’imprenditore americano, ad un evento online, ha confermato l’intenzione di valutare la produzione di un modello del genere.

Elon Musk conferma l’interesse di Tesla a produrre una compatta per l’Europa.

Avremo quindi una baby Tesla?

Leggi anche: Tesla Model 3, la prova di QN Motori. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’eccentrico fondatore di Tesla, SpaceX e co-fondatore di PayPal, dopo aver superato nelle settimane scorse Mark Zuckerberg sempre nella stessa classifica di Bloomberg, ora ha sorpassato anche Bill Gates, piazzandosi così al secondo posto, dietro solo Jeff Bezos, il fondatore di Amazon. (DR COMMODORE)

Tesla compatta per le città in Europa: la vuole Musk, per sfondare ancor più dalle nostre parti, dopo aver rivoluzionato il settore automotive, smentito chi dava la Casa californiana per cadavere appena nata, indotto tutti i Gruppi auto a evolversi entrando nell’era della macchina a batteria. (ClubAlfa.it)

Elon Musk è sempre più ricco: in pochi giorni supera anche Bill Gates, ora è secondo solo a Jeff Bezos (Di mercoledì 25 novembre 2020) Sono bastati sette giorni – solo sette – ad Elon Musk per guadagnare altri 7,2 miliardi di dollari e scalfire Bill Gates dal secondo gradino del podio dei paperoni mondiali. (Zazoom Blog)

Negli USA i clienti preferiscono le auto più grandi per gusto personale, in Europa tendono ad essere più piccole. Una baby Tesla, disegnata e realizzata in Europa, pare davvero più vicina. (Tuttosport)

Elon Musk è il secondo uomo più ricco al mondo e supera anche Bill Gates (Di mercoledì 25 novembre 2020) (Foto: Justin Sullivan/Getty Images)Elon Musk scala la classifica degli uomini più ricchi al mondo e guadagna la seconda posizione del Bloomberg Billionaires Index, superando così il patron di Microsoft, Bill Gates. (Zazoom Blog)

L'Europa potrebbe accogliere una nuova Tesla compatta. Se provi a parcheggiare in zone urbane ad alta densità è importante avere un’auto chi si adatti a spazi stretti”. (Corriere dello Sport.it)