Nasce Toyota Kinto, dal car-sharing alla mobilità intelligente

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Nuova Toyota Yaris 2020: tutte le informazioni. LEGGI ANCHE Bollo auto: regioni e agevolazioni per ibride e elettriche

Nella conferenza stampa di presentazione, durante l'evento Kaishiki Forum voluto da Toyota ad Amsterdam, capitale vera della mobilità che cambia, abbiamo incontrato Luigi Lucà, New Mobility & Connected Car Director di Toyota Moyor Europe.

Alle aziende proponiamo un lungo termine ma gli affianchiamo anche altre opportunità, come car-pooling o car-sharing per i dipendenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In Europa, invece puntiamo ad una crescita di 1,4 milioni di auto vendute all’anno, sempre entro il 2025 per raggiungere una quota del 6,5%". Il futuro presente e la filosofia erano e restano le linee guida di Toyota (Auto.it)

Optionals. (Automoto.it)

Optionals. (Automoto.it)

della dinamica), Servosterzo elettrico ad assistenza variabile (EPS), Sensori parcheggio posteriori, Parafanghi maggiorati, Retrovisori esterni regolabili elettricamente, Abitacolo indeformabile ad alta protezione, Fari Xeno ad alta intensità (HID) con lavafari, Alette parasole con specchietto e luce di cortesia, Volante regolabile in altezza e profondità, Airbag ginocchia lato guida, Climatizzatore automatico bi-zona, Airbag laterali, Controllo elettronico della stabilità (VSC+), Bracciolo posteriore, Chiusura centralizzata con radiocomando, Specchietto retrovisore interno elettrocromatico, Fari Bi-xeno ad alta intensità (HID) con lavafari, Sensore pioggia, Toyota Touch, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (Automoto.it)

Optionals. (Automoto.it)

«L’ambizione è arrivare a vendere 1.400.000 auto nel 2025, pari al 6,5% del mercato, contro l’attuale 5,3%», dice van Zyl. Nel dubbio c’è chi, come Toyota, sceglie di affrontare i rischi del mercato globale scommettendo su tutte le corse. (FormulaPassion.it)