L'otto per mille allo Stato anche per le scuole

Roma, 23 luglio 2014 - Il consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto presidenziale che prevede il versamento dell'otto per mille per le ristrutturazioni scolastiche. Nel comunicato di Palazzo Chigi si spiega che "su proposta del Presidente del Consiglio ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 24 lug. (TMNews) - Il consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto presidenziale che prevede il versamento dell'otto per mille per le ristrutturazioni scolastiche. (TMNews)

Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera ad uno schema di decreto presidenziale che integra le regole in materia di criteri e procedure per l'utilizzo della quota dell'8 per mille dell'IRPEF di competenza statale. (IPSOA Editore)

Ok anche al decreto Missioni Internazionali. Una buona notizia per le scuole .Anche l'edilizia scolastica potrà beneficiare delle risorse dell'8 per mille a diretta ... (TG3web)

E' quanto ha deciso ieri il Consiglio dei ministri con un apposito regolamento che ha attuato le innovazioni in materia previste dalla ... (Pensioni Oggi)

“Destinare l'8 per mille dell'imposta sul reddito per interventi per la sicurezza e la manutenzione del patrimonio di edilizia scolastica è diventato possibile con l'approvazione della legge di stabilità per il 2014. (Partito Democratico)

. (AmbienteAmbienti)