Fecondazione, nuovo sospetto scambio di embrioni al Pertini di Roma

Il Fatto Quotidiano SALUTE

La denuncia di un genitore: "Mia moglie incinta di una bambina, ma test ha mostrato Dna incompatibile". Chiesti danni per un milione. "I referti con la mia firma sono dei falsi", assicura all'Adnkronos Salute Paola Grammatico, direttore del dipartimento di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Una coppia di Napoli denuncia l'ospedale Pertini e chiede 1 milione di euro. Dalla metà di giugno anche in Italia è possibile ... (LetteraDonna)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

L'ospedale Sandro Pertini di Roma annuncia che presenterà "una denuncia per calunnia" contro la coppia che ha diffuso la notizia di uno scambio di embrioni dopo la fecondazione assistita. (Mainfatti.it)

Così il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Dopo lo scandalo dell'aprile scorso, una nuova coppia denuncia l'errore e chiede un milione di euro di risarcimento. E intanto si cerca di capire che cosa può succedere, da un punto di vista legale ma non solo, ... (Yahoo Notizie)

Il tentativo è andato in porto – racconta l'uomo intervistato anche dall'Adn Kronos – e mia moglie è rimasta incinta di una ... Tutto è partito da una dichiarazione di un papà. (Lazio 24 NEWS)