Nigeria: attacco di Boko Haram a una scuola, 50 morti

euronews ESTERI

In Nigeria sono una cinquantina gli studenti uccisi e un centinaio i feriti nell'attacco contro un liceo pubblico nella città di Potiskum, la capitale economica dello Stato Yobe, nel nordest del Paese. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze che si è fatto ... (euronews)

Su altri giornali

triste. Fotorepertorio. (Romagna Noi)

L'esplosione è avvenuta in un college governativo nel ... Abuja (Nigeria), 10 nov. (LaPresse)

L'attentato è stato rivendicato dal gruppo armato Boko Haram e ha causato anche un'ottantina di feriti. Almeno 47 studenti hanno perso la vita ieri a Potiskum, nel nord della Nigeria, in seguito a un attentato suicida. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Vittima dell’investimento un ottantenne che attraversava la strada. Sembra che la dinamica veda coinvolta una FIAT 500 che avrebbe travolto l’anziano, facendolo rovinare a terra.... (IlCorrieredellaCitta.com)

- Tragico bilancio di un attentato suicida in una scuola nel nord della Nigeria: ci sono stati almeno 47 morti dopo che un kamikaze che indossava la divisa da studente si e' fatto saltare in aria in un istituto superiore nella localita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto riporta la polizia nigeriana, mentre un'emittente locale parla di 49 vittime. Secondo quanto ricostruito dalle autorità, un attentatore è entrato nell'istituto ... (Adnkronos)