“All Roads Lead To Rome” approda in Italia per il primo ciak

(TMNews) Primo ciak oggi a Roma per “All Roads Lead To Rome”, commedia romantica che vede protagonista Sarah Jessica Parker. Nel cast ci sono anche Rosie Day, Claudia Cardinale, Raoul Bova e l`attrice spagnola Paz Vega. Le riprese si svolgeranno ... (Primaonline.it)

Su altre fonti

Nel cast Claudia Cardinale e Raoul Bova, oltre a Rosie Day e Paz ... (Tiscali)

“Tutte le strade portano a Roma”: non è solo un detto ma anche il nuovo titolo del film romantico (All roads lead to Rome in inglese) che vede protagonista Sarah Jessica Parker, la mitica protagonista di Sex in the City. (Lazio 24 NEWS)

Chi lo dice che le celebrities siano sempre alla ricerca di costosissimi abiti firmati e accessori di lusso? A dimostrarci che non è così, ci pensa Sarah Jessica Parker, grande amante della moda e famosa trendsetter, che negli anni ha preso ad assomigliare ... (alfemminile.com)

Iniziate a Roma le riprese della commedia romantica di Ella Lemhagen: nel cast anche Raoul Bova, Claudia Cardinale e Paz Vega (Play4movie)

Sex and the City in trasferta a Roma e per la precisione nel mercato di via Sannio? Per quanto Sarah Jessica Parker ami la moda non si trova nella capitale per shopping ma per il primo ciak del film All Roads lead to Rome, commedia romantica della ... (TvZap)

A Roma per motivi di lavoro, l'attrice americana Sarah Jessica Parker non rinuncia ad una visita al mercato dell'usato di via Sannio, a Roma. (Donna Glamour)