Padoan: “Una manovra per crescere con risorse limitate”

La Stampa INTERNO

L’ufficio del ministro del Tesoro a via XX Settembre è più grande che luminoso. Per via dell’esposizione e delle tende di broccato, alle tre del pomeriggio la lampada sulla scrivania di Quintino Sella è già accesa. Pier Carlo Padoan ha l’aria molto più rilassata di martedì notte, quando apparve rauco in sala stampa a Palazzo Chigi con Matteo Renzi.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo l'accordo sulle pensioni fra Governo e sindacati, in un un'intervista radiofonica Pier Carlo Padoan conferma l'intenzione del governo di tutelare le fasce a basso reddito nella prossima legge di bilancio. (Rosa Rossa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 set - "La partita con l'Europa e' aperta ma resteremo nei parametri previsti". (Borsa Italiana)

Il rapporto Pil/deficit al 2 per cento "lo riteniamo sufficiente a considerare l'Italia in una situazione conforme alle regole". (LaPresse)

C'è l'interesse del Paese, il ... La prossima legge di bilancio non sarà una manovra elettorale, ma conterrà chiare misure per la crescita. (Italia Oggi)

Rispondendo alle critiche di chi sostiene che la prossima manovra sarà utilizzata in chiave elettorale in vista del referendum costituzionale, Padoan precisa che nella legge di bilancio ci saranno misure "selettive e mirate alla crescita" come ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Tra gli interventi per la ... Nella prossima legge di bilancio vi saranno misure "per il consolidamento di bilancio, e risorse mirate e selettive per la crescita. (Italpress)