Chi due due riderà ancora ad Abu Dhabi?

OmniCorse.it SPORT

Lewis Hamilton dovrebbe dormire sonni tranquilli: dopo il decimo successo stagionale nel mondiale 2014 di Formula 1 (contro i quattro di Nico Rosberg), l'inglese dovrebbe guardare alle ultime due gare con grande ottimismo perché può vantare un ... (OmniCorse.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primi punti stagionali per Pastor Maldonado, gara piena di duelli ma fuori dai 10 per Romain Grosjean. La scuderia spera di piazzare entrambe le macchine nei primi dieci in Brasile Dopo tanto... (f1sport.it)

Partito con la netta impressione di dover inseguire, Nico Rosberg nella qualifica del Gp degli Stati Uniti sorprende andando a conquistarsi la nona pole stagionale con il tempo di 1'36″067 (tre decimi migliore della pole dello scorso anno), a riprova del ... (Giornale Motori)

La scuderia della Stella d'Argento conquista l'ennesima pole position della stagione con Nico Rosberg e ... Rosberg in pole davanti ad Hamilton, sesta posizione per la Ferrari di Alonso. (Alto Adige)

A voi la parola per i vostri giudizi. Le mie pagelle del Gran premio degli Stati Uniti. (La Stampa)

F1: Usa, trionfa Mercedes Hamilton. Lewis Hamilton ha conquistato la vittoria sul circuito texano di Austin precedendo il compagno di squadra Nico Rosberg. (Rai Sport)

E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio di Austin in Texas. Benissimo Ricciardo, Vettel, Maldonado e Vergne. (Yahoo Eurosport IT)