Fisco, 'Nullatenente' rimpatria da Svizzera 1,5 mln con scudo

DiariodelWeb.it INTERNO

ROMA - Sulla carta era un 'nullatenente'. I realtà, era un milionario evasore. Uno dei tanti clienti "segretati" che ha utilizzato lo "scudo Fiscale" per rimpatriare capitali dalla Svizzera.L'uomo, MP di 55 anni nativo della provincia di Catanzaro e da ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) - Sale cosi' a oltre 3,5 milioni di euro il valore dei beni su cui Guardia di Finanza e Procura di Torino hanno messo i sigilli. (LiberoQuotidiano.it)

(IRIS) ROMA 13 MAR – Era uno dei tanti clienti “segretati” che ha utilizzato lo “Scudo Fiscale” per rimpatriare capitali dall'estero, ma le Fiamme Gialle torinesi lo tenevano d'occhio. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Nella mattinata di oggi a Torino la Guardia di Finanza ha sequestrato ad una coppia 1,5 mln di euro che i due dall’estero volevano far rientrare in Italia sfruttando lo scudo fiscale ( sorta di condono che... (Corriere Informazione)

Torino, 13 mar. L'uomo, MP di 55 anni originario della provincia di ... (Adnkronos/IGN)

Roma, 13 mar. (TMNews) - Sulla carta era un 'nullatenente'. (TM News)

Catanzaro, 13 marzo - Nullatenente per il fisco, ha tentato di riciclare un milione e mezzo di euro, proventi di furti e truffe, facendoli rientrare dall'estero attraverso lo "scudo fiscale". (Il Lametino)