TFR in busta paga: tassazione ordinaria e esonero contributivo

IPSOA Editore ECONOMIA

Il TFR anticipato mensilmente in busta paga si cumulerà alle retribuzioni normalmente dovute per effetto della prestazione lavorativa resa. Il cumulo comporta l'assoggettamento a tassazione ordinaria. Previsto l'esonero ai fini contributivi. (IPSOA Editore)

Su altri giornali

Alla vigilia del varo del Disegno di legge di Stabilità 2015 da parte del Governo, avvenuta nel Consiglio dei Ministri del 15 ottobre, la questione del TFR in busta paga aveva tenuto banco per giorni: le imprese, per mezzo delle associazioni di categorie, ... (La Stampa)

Da un sondaggio condotto con Swg emerge che il 67% dei dipendenti lasceranno la liquidazione in azienda, mentre il 18% la vorrà in busta paga: la liquidità,.... (La Repubblica)

La Legge di Stabilità prevede la possibilità per il lavoratore di richiedere il Tfr in busta paga: che cosa comporta questo per il datore di lavoro? Tweet · Commenta. PER APPROFONDIRE: tfr aziendetfr busta paga · #. (Investire Oggi)

9.11 Solo il 18% dei dipendenti privati sceglierà di avere il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuerà a lasciare il suo trattamento di fine rapporto (Expoitalyonline)