Marò, Gentiloni: Governo valuta richiesta arbitrato internazionale

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

“L'impegno del governo è totale. Stiamo considerando i passi successivi, e considereremo diverse opzioni, compreso l'arbitrato internazionale, sui cui decideremo nei prossimi giorni”. Lo ha affermato il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, parlando in aula a ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo indiano ha rigettato le richieste dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone; il primo chiedeva di prolungare la sua permanenza in Italia, dove si trova da metà settembre per riprendersi dall'ictus che lo aveva colpito in estate durante la ... (CATANIAVERA.IT)

(AGI) - New Delhi, 16 dic. Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, ospite questa sera di 'Porta a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La suprema corte indiana ha respinto la richiesta avanzata da Salvatore Girone di tornare a casa per trascorrere il Natale, e da Massimiliano la Torre per estendere il periodo ... (EuNews)

Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso". Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, in audizione alle commissioni riunite ... (Rai News)

"Abbiamo l'obbligo di reagire e mi auguro che la reazione sia ferma e unitaria", ha detto ... (Nuova Venezia)

Gentiloni ha richiamato il nostro ambasciatore a New Delhi. (askanews) - Il caso dei due Marò sotto accusa in India "rischia di avere un impatto sulle relazioni complessive fra ... (askanews)