Necrologi e sigilli alle scuole: blitz dei militanti di Gioventù Nazionale

Corriere della Sera INTERNO

«Siamo a luglio, le scuole sono chiuse e gli studenti in vacanza - spiegano i dirigenti romani di Gioventù Nazionale - ma guarda caso proprio adesso viene deciso di approvare la riforma della scuola, forse con l'illusione di passare in sordina e di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma - Questa notte i militanti di Gioventù Nazionale hanno affisso dei necrologi simbolici davanti agli Istituti scolastici di Roma “in ricordo della Scuola pubblica”, sbarrando gli ingressi con nastri di pellicola di plastica. (L'osservatore laziale)

Il Comune di Scandiano, nell’ambito del progetto di accoglienza “Jaima – Tenda 2015″ ed in collaborazione con l’Associazione Jaima Sahrawi di Reggio Emilia, ospiterà il progetto fotografico “Noi siamo Sahara (We)”, un’idea di reportage fotografico ideato e realizzato da Stefano Smallboy Tomassetti con l’aiuto... (Bologna 2000)

Non si può riformare la scuola pubblica con la dittatura della maggioranza: il ddl va bloccato, vanno stralciate le ... (CorriereUniv.it)

Loccioni organizza il Bluzone Camp per studenti di ogni età (diregiovani.it)

Il progetto realizzato in collaborazione con l'assessorato alla Scuola di Roma Capitale (diregiovani.it)

Il sito italiano più importante di crowdfunding e una delle agenzie assicurative di maggior successo del nostro paese proseguono la loro sinergia. Eppela e UnipolSai... (tecnoandroid)