Borse titubanti e dollaro in difficoltà prima della Fed

Wall Street Italia ECONOMIA

Borse in difficoltà e dollaro Usa sottotono: ne approfittano euro, che supera $1,20, e sterlina britannica, favorita dalle attese per una stretta monetaria (Wall Street Italia)

Su altri media

Prevediamo che la Fed annunci oggi che ad Ottobre partirà il programma reinvestimento del tapering (QT). (lamiafinanza)

(Teleborsa) - Domina la cautela in avvio sulle principali borse europee, condizionate dall'attesa degli investitori per la riunione di politica... (Il Messaggero)

​Borse piatte in attesa della Fed Condividi di Paolo Gila 20 settembre 2017 Apertura inodore e incolore per le borse europee con gli investitori in attesa di conoscere le decisioni della Federal Reserve su tassi e politica monetaria... (Rai News)

Le Borse europee chiudono sulla parità, con gli operatori che guardano agli Stati Uniti, dove si apre la due giorni di riunione del Fomc, il braccio operativo della Federal Reserve. (Adnkronos)

(Teleborsa) - Nulla di fatto per le principali Borse asiatiche che, dopo un avvio di ottava vivace, scelgono la via della cautela in vista della conclusione del meeting di politica monetaria della Federal Reserve. (QuiFinanza)

(Teleborsa) - Sale l'attesa per la conclusione del meeting di politica monetaria del Federal Open Market Committee, il comitato di politica monetaria... (Il Messaggero)