La mafia catanese infiltrata alla Lidl,

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La famiglia mafiosa catanese dei Laudani aveva messo le mani sulla Lidl, colosso mondiale della grande distruzione, riuscendo a condizionarne alcuni affari. È quanto avrebbe accertato un'indagine della Dda di Milano, sfociata in un'operazione ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILANO – Dalle prime ore di oggi 15 maggio, un'operazione interforze della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza sta eseguendo 15 misure cautelari e due fermi tra la Lombardia e la Sicilia nell'ambito di una indagine contro le attività criminali ... (Blitz quotidiano)

La sezione misure di prevenzione del tribunale meneghina ha disposto l'amministrazione giudiziaria della società di sorveglianza privata del palazzo di giustizia del capoluogo lombardo e di quattro direzioni generali della catena di ipermercati ... (Il Fatto Quotidiano)

Dalle prime ore di oggi un'operazione interforze della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza sta eseguendo 15 misure cautelari e due fermi tra la Lombardia e la Sicilia nell'ambito di una indagine contro le attività criminali della famiglia ... (Nuovo Sud)

15 maggio 2017. Panorama · News · Cronaca; Lidl e la mafia: cosa sappiamo finora. (Panorama)

... (Il Venerdì di Tribuna)

Quindici persone in manette, quattro sedi Lidl commissariate. Ai domiciliari una dipendente di Palazzo Marino. (ilgiornaleditalia)