Monaco a tutta birra, inaugurato l'Oktoberfest

Palermomania.it ESTERI

Prende il via proprio oggi la festa della birra più attesa dell'anno. Tantissimi i partecipanti che accorreranno da tutto il mondo. Previsti 435 milioni di euro di incassi: cifra raggiungibile grazie al prezzo imposto, di 10 euro, per ciascun boccale. di Paola ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

La foggiana di 20 anni è scomparsa da tre giorni. La giovane si è allontanata a piedi dalla sua abitazione il 18 settembre scorso; in quei frangenti indossava pantalone aderente nero, maglia di colore scuro e scarpe ginniche di colore beige. (La Prima Pagina)

Oktoberfest Genova(KIKA) - MONACO - È stato spillato il primo boccale di birra che ha dato ufficialmente il via all'Oktoberfest, la più famosa festa della Birra che si tiene a Monaco di Baviera, in Germania. (Yahoo Celebrity Italia)

Domani alle 12 in punto, al grido di 'Ozapft is' (è stappata), il sindaco di Monaco ... BERLINO - Tendoni, ottovolanti, ruote panoramiche. (Corriere del Ticino)

Nella foto, ragazzi tedeschi in abiti tradizionali. Commenti 0. (TicinOnline.ch)

Oktoberfest, la più grande festa della birra è stata inaugurata nella città tedesca di Monaco di Baviera. Per tradizione, è iniziata con lo stappare la botte da 200 litri con la birra appena preparata. (La Voce della Russia)

È l'evento più famoso ospitato in città, nato nel lontano 1810, nonché la più grande fiera del mondo, con 6 milioni di visitatori ogni anno ed un... (Bigodino.it)