Marchionne: 'il Pil italiano ha pesato sulla situazione della Fiat'

The Blazoned Press ECONOMIA

Marchionne: 'il Pil italiano ha pesato sulla situazione della Fiat' Roma, 7 agosto – Come era prevedibile iniziano a confluire i primi commenti del mondo dell'Industria ai dati riguardanti l'economia italiana in recessione. Il primo a prendere la parola è ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altre testate

La prima sospensione e' arrivata quando perdeva il 4,97% a 6,505 ed e' poi rientrata con un calo del 5,55% a 6,465 euro. (Borsa Italiana)

MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Brescia Oggi)

Il Corriere della Sera ha riportato le dichiarazioni di Sergio Marchionne dopo le recenti performance, decisamente negative, del titolo. Fiat Chrysler ha recuperato l'1,39% a 6,555 euro. (SoldiOnline.it)

MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Il Giornale di Vicenza)

Fiat Chrysler recupera il 3,79% a 6,71 euro. Sulla società pesano i timori che il recesso dei soci contrari all'operazione FCA ... (SoldiOnline.it)

Un itinerario di conoscenza all’interno del pensiero femminile che si è qualificato... (La Prima Web)