Intesa sulle nomine, passa la Mogherini

La Stampa ESTERI

Il vertice di Bruxelles la sceglie come Alto rappresentante per la politica estera. Al Consiglio il polacco Tusk. Il consenso, l'intesa, poi l'applauso e i fiori. La fumata bianca è arrivata in fretta, poco dopo le sette della sera, quando i capi di stato e di governo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già, perché se la radio renziana trasmette ventiquattrore su ventiquattro senza soluzione di continuità annunci di qualunque genere, ... (Il Fatto Quotidiano)

La compagine di Matteo Renzi ha ottenuto la nomina di ... Il ministro degli Esteri italiano, Federica Mogherini, alla fine l'ha spuntata. (Nuova Società)

Matteo Renzi l'ha spuntata: Federica Mogherini, sarà il nuovo Alto rappresentante dell'Ue per la ... Il polacco Tusk guiderà il Consiglio di Lorenzo Robustelli. (La Citta di Salerno)

Consigli tanto più preziosi perché a elargirli è uno dei più ... Consigli non richiesti ma molto utili per la neo «Lady Pesc», Federica Mogherini. (L'Unità)

Lo afferma Federica Mogherini, neo Alto Rappresentante per la Politica estera, in una intervista al Corriere della Sera: “E’ interesse dell’Ucraina, dell’Europa e della Russia che la crisi abbia una (Roma Daily News)

ROMA - Qualcuno, appena Federica Mogherini sta ricevendo l'euro-nomina, le dice più o meno sottovoce nel palazzo Justius Lipsius di Bruxelles: «Peggio di Lady Ashton sarà impossibile fare». (Leggo.it)