SONY LANCIA IL NUOVO LETTORE BLU-RAY DISC BDP-S6500

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Sony ha lanciato il nuovo lettore Blu-ray Disc BDP-S6500. Per un’esperienza visiva ancora più nitida e realistica, basta collegarlo a un televisore 4K compatibile, e l’upscaling 4K Ultra HD farà il resto. Il videoprocessore porta il segnale video standard a una risoluzione prossima al 4K (3.840 x 2.160), per... (Elettroradio Informazione)

Su altre testate

LG Electronics ha presentato i nuovi TV Super Ultra HD, i tre modelli top di gamma della line-up di TV Ultra HD LG. Grazie alla risoluzione in 4K, guardare un film sui TV Super Ultra HD di LG sarà un’esperienza nuova: nessun [... (Elettroradio Informazione)

TCL ha presentato due nuovi televisori dal design minimale per lasciare spazio a un’immagine molto realistica e ricca di colori. Con il suo schermo discreto, la Serie S78 si adatta a tutti i tipi di interni, diventando un perfetto oggetto d’arredo, grazie al suo piedistallo ruotabile fino a 180°. (Elettroradio Informazione)

Domani ... (Corriere delle Comunicazioni)

TP Vision Europe, in occasione dell’arrivo sul mercato italiano della nuova gamma di TV Philips, tra cui i i Philips Android TV con Ambilight, annuncia il lancio della promozione soddisfatti o rimborsati “Ambilight, amore a prima luce”. (Elettroradio Informazione)

di Mila Fiordalisi. Il Decreto Comunicazioni? Potrebbe morire sul ... (Corriere delle Comunicazioni)

Philips presenta nuovi alleati di bellezza che aiutano gli uomini a preparare il loro corpo all’estate, per essere pronti a sfoggiare un aspetto impeccabile e mettere in risalto il tono muscolare. (Elettroradio Informazione)