Donazione organi, la scelta si fa sulla carta d'identità

Romanotizie SALUTE

Al via in tutti i 15 Municipi romani la registrazione sulla carta d'identità – all'atto del rilascio o del rinnovo – del consenso alla donazione degli organi. Per dichiararsi donatore qualsiasi cittadino può far annotare sulla carta la dicitura “donatore di organi e ... (Romanotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Spunti di lavoro comune per affrontare il fenomeno della prostituzione e per contrastare il racket sono emersi dal confronto con gli amministratori locali di Milano e Genova che hanno promosso (Roma Daily News)

Rispondo: “No signora, del resto alla mia età gli ... (politicamentecorretto.com)

Nei 15 municipi di Roma è ora attivo il servizio di registrazione delle volontà di donazione di organi e tessuti. (La Stampa)

Il sindaco Giordano: «gli uffici sono già al lavoro» (Aosta Oggi)

Nei 15 municipi della Capitale, tutti i maggiorenni residenti potranno dichiararsi donatori - o fare esplicita dichiarazione di non volontà di donazione - al ... (businesspeople.it)

Il 23 febbraio il Comune di Roma ha attivato il servizio di registrazione delle volontà di donazione. ROMA – Per diventare donatore di organi e tessuti a Roma basta un “sì” sulla carta di identità. (Blitz quotidiano)