Lavoro, 3% di posti in più nel secondo trimestre

Lettera43 ECONOMIA

I nuovi rapporti di lavoro avviati nel secondo trimestre 2014 sono stati 80.590 in più rispetto al secondo trimestre 2013, con un aumento del 3,1%. Sono cresciuti anche, ma «lievemente», i rapporti di lavoro cessati, +0,3%, mentre» - ha registrato il ministero ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

ROMA (WSI) - Nel secondo ... Altro che articolo 18: nel II trimestre 2014 solo il 15,2% dei nuovi assunti (403.036 unità) a tempo indeterminato. (Wall Street Italia)

I dati relativi alle comunicazioni obbligatorie del II trimestre 2014 segnalano elementi che meritano particolare attenzione, trattandosi di dati che rappresentano l'universo delle assunzioni effettuate dai datori di lavoro nel periodo considerato. (Avvenire.it)

Dai dati sul secondo trimestre 2014, forniti ieri dal sistema informativo delle comunicazioni obbligatorie del ministero del lavoro, emerge il profilo della nuova occupazione dopo la riforma Poletti sui contratti a termine. (il manifesto)

Il Team Astana ha licenziato con effetto immediato il corridore Valentin Iglinskiy. Iglinskiy, fratello... (Ciclismo Nel Cuore)

Notizie positive sul fronte dell'occupazione. I dati sono forniti dal ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Parola di Ministero del Lavoro, che nei secondi tre mesi dell'anno in corso rileva 2.651.648 avviamenti di ... (Teleborsa)