Petkovic, prima il derby Primavera poi la presentazione a Formello

Il Messaggero SPORT

ROMA - Ci siamo. Domani sarà il giorno di Vladimir Petkovic alla Lazio. La sua presentazione ufficiale è prevista per le ore 15 a Formello. L'attesa e la curiosità è tanta. La sua prima uscita ufficiale da allenatore biancoceleste però potrebbe esserci ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

"La mia Lazio deve dominare gli avversari" (La Stampa)

Hanno fatto spaventare Petkovic, spera sia uno scherzo. Barcellona permettendo, una Lazio ambiziosa e sognatrice non può certo ... (Quotidianamente)

Arriverà entro la fine del mese la decisione del Tar del Lazio sulla contestata maxi-multa di 1.806.604 euro inflitta dall’Antitrust ad Auditel nel dicembre scorso per abuso di posizione dominante. (Digital-Sat)

Primo giorno da allenatore della Lazio per Vladimir Petkovic che ha dimostrato subito di avere le idee chiare: «Possiamo e dobbiamo puntare in ... (Leggo.it)

ROMA - Il presidente Claudio Lotito si è stizzito perché qualche giorno fa abbiamo definito Vladimir Petkovic il suo ultimo azzardo. (Corriere dello Sport.it)

Poco fa ha commentato la scelta dell'allenatore, e non solo, il direttore sportivo biancoceleste ... (Calcio mercato web)