Calenda: no al voto anticipato e stop al sistema proporzionale

Calenda: no al voto anticipato e stop al sistema proporzionale
Corriere della Sera ECONOMIA

L'applauso più lungo è per Carlo Calenda. Durante il suo intervento, alla relazione annuale di Confindustria, il ministro dello Sviluppo Economico si sofferma sulla prossima scadenza elettorale. «Bisogna arrivarci nei tempi giusti, evitando l'esercizio ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo hanno fatto capire gli applausi che l'assemblea annuale degli industriali ha dedicato ... (Milano Finanza)

(AdnKronos) - "Quando la politica ha preteso di mantenere un controllo totale sulle aziende a livello nazionale, come a livello locale, i risultati mi sembrano decisamente meno lusinghieri". Roma, 24 mag. (OlbiaNotizie)

Contro i populisti, in difesa dei tecnici. L'ovazione del popolo di Confindustria per Carlo Calenda certifica il ruolo di "futuro premier in pectore" del ministro dello Sviluppo economico. (LiberoQuotidiano.it)

24 Ore (AdnKronos) - Infine, aggiunge il presidente di Telecom, "mi è molto piaciuto la relazione di Calenda quando parla della necessità delle competenze tecniche anche nella gestione del Paese e anche nella gestione politica: un sistema complesso ... (SassariNotizie.com)

– Parla di Occidente più frammentato e di Europa che può ripartire, dice 'no' al protezionismo e annuncia una proposta italiana contro operazioni predatorie, ma si ritaglia anche uno spazio nel dibattito politico, per avvertire la necessità di ... (la voce d'italia)

24 maggio 2017 14.08 "Detassare la produttività è la strada giusta per avere retribuzioni più alte e aumentare la competitività". (Rai News)