Milan, il post derby del presidente Scaroni: “Passata anche questa, l’Inter ha meritato”

DerbyDerbyDerby SPORT

A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni: "Abbiamo avuto tanti infortuni e su questo c’è da fare delle riflessioni. Ma tutto sommato abbiamo passato anche questa. L’Inter ha meritato ampiamente di vincere il campionato. Mi complimento con l’inter, con Marotta e Antonello”. Sui giocatori italiani, ancora Scaroni: "In generale quando Marotta dice una cosa io tendo a dargli molto credito, penso sia la persona che si intenda più di calcio in Italia. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Al di là delle dichiarazioni: il Milan ha già deciso il futuro di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Devono provare a blindare definitivamente il secondo posto, battendo la Juve nella sfida di sabato prossimo. E’ troppo fresca la delusione del Milan, dopo il ko del derby, che ha consegnato lo Scudetto ai cugini dell‘Inter, ma Rafa Leao e compagni sono chiamati a guardare avanti. (MilanLive.it)

Aurelio De Laurentiis continua a lavorare con insistenza da diversi mesi per rendere il Napoli uno dei club più all’avanguardia d’Europa e non solo. Il patron azzurro prosegue la sua campagna per la costruzione di un nuovo stadio ed un nuovo centro sportivo per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inevitabile ripartire dal regolamento di conti di Paolo Scaroni eseguita al forum de il Foglio nei confronti di Paolo Maldini. Riepilogo: nella famosa intervista a Repubblica, l’ex capitano rossonero aveva attaccato Scaroni segnalando che “non mi ha mai chiesto di parlare alla squadra nei giorni difficili” e soprattutto una abitudine non proprio presidenziale, “la fuga prima della fine delle partite quando il risultato si metteva male per paura di restare bloccato nel traffico”. (Milan News)

Il presidente del Milan ha parlato del futuro del tecnico che piace molto anche al patron azzurro Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

Altra giornata movimentata in casa Milan, dopo i problemi e le polemiche successive al derby perso che ha regalato lo scudetto all'Inter. "Il derby è stata una giornata pesante e difficile, contro l’Inter ci piacerebbe qualche volta vincere mentre abbiamo perso troppe volte di fila. (TUTTO mercato WEB)