Garbatella aspetta Salvini: "Se viene è a suo rischio e pericolo"

Roma Fanpage INTERNO

Matteo Salvini aveva annunciato la sua visita al quartiere romano della Garbatella per il febbraio scorso. Il leader del Carroccio però non è mai arrivato, così dal famoso quartiere della Capitale arrivano uno slogan molto chiaro "Mattè Garbatella aspetta a te". (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

matteo salvini -Redazione- "Se siete stanchi del 'sinistro' Ignazio Marino, stanchi di degrado, illegalità e campi rom, stanchi di vivere in una città sporca e insicura, vi aspetto, insieme a tanti romani perbene, questa sera al teatro Brancaccio. (Articolotre)

"Non irritati da ipotesi europee, ma servono soldi, nell'ordine delle centinaia di milioni" "Campi di smistamento? Ci vogliono anche compensazioni per i comuni" "Quest'anno probabilmente 200mila migranti" "Accoglienza sulla base del PIL non sarà mai unico criterio" "Gli sbarchi noi comunque li avremo, quindi... (La Perfetta Letizia)

Roma - Oggi è il giorno dell'arrivo di Salvini a Roma. Dopo il video contro il leader del Carroccio, in cui ha fatto la sua comparsa anche Claudio Amendola, oggi è stata la volta delle scritte. (Roma.OggiNotizie.it)

Sommario: Duro attacco a Crocetta: "Il vero problema non sono i sindaci ma il presidente della Regione" Il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato contestato a Gela (Caltanissetta) questo pomeriggio da un gruppo di attivisti No Muos che hanno atteso il suo arrivo son canti e striscioni. (Nuovo Sud)

Perfino l'attore Claudio Amendola, con un ironico video, ha invitato il numero uno del Carroccio a non visitare la Garbatella. (zz7)

Dopo aver girato in diverse città ed aver ricevuto accoglienze con lancio di uova e pomodori, il leader della Lega Nord ha trovato finalmente un'accoglienza gentile. ROMA. (Voce Nuova Tv)