Atp Rotterdam: Seppi eliminato al primo turno

Sportevai.it SPORT

Giornata storta per Andreas Seppi, l'unico azzurro in gara nel torneo Atp 500 di Rotterdam, dotato di un montepremi di 1.597.155 euro in corso sul veloce indoor in Olanda. Il 31enne di Caldaro, numero 36 Atp, è stato battuto al primo turno per 4-6, 7-6 ... (Sportevai.it)

Su altri giornali

Tempesta di fulmini sul Mediterraneo, lampi di luce visti dalla Iss (La Repubblica)

È un’innovativa realtà che abbraccia il mondo dell’estetica a 360 gradi, con i trattamenti di luce pulsata, corpo scultura e anti-età, senza mai dimenticare l’approccio che lo ha reso uno dei brand di riferimento del settore: migliorare la qualità, l’efficacia e la produttività dei... (Franchising City)

Esordio amaro per Andreas Seppi nel torneo Atp di Rotterdam. (OA Sport)

    In primo luogo questa “Desk Lamp” è dotata di una... A prima vista può sembrare un oggetto come tanti, con 24 LED a basso consumo in grado di riprodurre fedelmente la luce solare, ma così non è. (Tecnologici.Net)

Festeggiamenti tra le due squadre nella prima giornata dell'evento di inclusione sociale (Umbria24)

  Il vostro beauty case è pieno di prodotti make up, come creme per il viso o per il corpo e lozioni di bellezza, che sembrano non bastino mai per colmare tutte le necessità? Niente paura vi svelo un segreto! Alcuni cosmetici che utilizzate quotidianamente nascondono uno o più usi alternativi ciascuno: per... (Bigodino.it)